Dove porto i bambini Torino Giovedì 9 agosto 2018

Agosto al bioparco Zoom: aperture serali e fiabe intorno al fuoco

© www.facebook.com/zoomtorino

Torino - Fino a domenica 26 agosto il bio parco Zoom è aperto fino alle 22 (in caso di incertezza meteo, la direzione si riserva il diritto di modificare l’orario serale, consultare il sito per eventuali aggiornamenti). Aspetta il tramonto in piscina, scopri gli animali e lasciati conquistare dalle animazioni e dalla magia del parco al chiaro di luna.

Sulla spiaggia di Malawi o Bolder Beach, appuntamento con il Drum Circle: alle ore 17 tutti riuniti intorno a un cerchio per realizzare con le percussioni giochi ritmici e vocali, guidati da esperti animatori, sulle note  provenienti da tutti i continenti. 

Ogni sera, poi, per grandi e piccini ci sono le fiabe intorno al fuoco i cui protagonisti sono gli animali. A raccontarle è Diego Casale, attore e cabarettista, volto noto di Zelig e della Melevisione. L’attore indossa i panni dell’avventuriero che narra ai bambini favole tradizionali delle culture dei diversi habitat di Zoom per una serata magica e indimenticabile. Alle 20 presso Ombiasy Camp (controllare l’orario sulla mappa che vi verrà data all'ingresso).

Senza dimenticare la possibilità di cenare in uno dei punti ristoro del parco. 

Biglietti e Orari

Con il biglietto Night Safari accedi al Parco e alle 2 spiagge a partire dalle 18 a 14 euro
Il parco chiude alle 22 (le piscine: Malawi Beach alle 20, Bolder Beach alle 20,30).

Potrebbe interessarti anche: , Pasqua e Pasquetta 2019 a Torino: cosa fare e dove andare con i bambini , A Zoom Torino fiocco azzurro: è nato Oliver, cucciolo del raro asino somalo , Notre dame e il Mistero della Cattedrale. Un nuovo e originale musical per tutta la famiglia , OrTo: terzo anno a Torino per l'orto urbano di Nizza Millefonti , Zoom festeggia 10 anni con nuovi show e un glamping di lusso

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.