Agosto al bioparco Zoom: aperture serali e fiabe intorno al fuoco

www.facebook.com/zoomtorino

Torino, 09/08/2018.

Fino a domenica 26 agosto il bio parco Zoom è aperto fino alle 22 (in caso di incertezza meteo, la direzione si riserva il diritto di modificare l’orario serale, consultare il sito per eventuali aggiornamenti). Aspetta il tramonto in piscina, scopri gli animali e lasciati conquistare dalle animazioni e dalla magia del parco al chiaro di luna.

Sulla spiaggia di Malawi o Bolder Beach, appuntamento con il Drum Circle: alle ore 17 tutti riuniti intorno a un cerchio per realizzare con le percussioni giochi ritmici e vocali, guidati da esperti animatori, sulle note  provenienti da tutti i continenti. 

Ogni sera, poi, per grandi e piccini ci sono le fiabe intorno al fuoco i cui protagonisti sono gli animali. A raccontarle è Diego Casale, attore e cabarettista, volto noto di Zelig e della Melevisione. L’attore indossa i panni dell’avventuriero che narra ai bambini favole tradizionali delle culture dei diversi habitat di Zoom per una serata magica e indimenticabile. Alle 20 presso Ombiasy Camp (controllare l’orario sulla mappa che vi verrà data all'ingresso).

Senza dimenticare la possibilità di cenare in uno dei punti ristoro del parco. 

Biglietti e Orari

Con il biglietto Night Safari accedi al Parco e alle 2 spiagge a partire dalle 18 a 14 euro
Il parco chiude alle 22 (le piscine: Malawi Beach alle 20, Bolder Beach alle 20,30).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter