Concerti Torino Giovedì 19 aprile 2018

GruVillage 2018: con Rovazzi, Nannini e Morandi, la line up si arricchisce di nuovi nomi

Gianni Morandi

Torino - Dopol'annuncio dei primi nomi che conquisteranno il palco del  GruVillage Music Festival - una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest, a Grugliasco da giovedì 18 giugno a sabato 28 luglio 2018  - la line up si arricchisce di nuovi artisti, da Gianna Nannini a Gianni Morandi passando per Rovazzi, ospite della giornata inaugurale firmata Radio 105. 

GruVillage ogni anno propone un cartellone di eventi spalmati nell’arco di un mese e mezzo, una programmazione eclettica e di grande qualità, una location immersa nel verde, uno spazio di 6.000 mq attrezzato per rispondere al meglio alle esigenze degli artisti e del pubblico.

Dopo i primi nomi già annunciati - Pfm (21 giugno), Sunshine Gospel Choir  (28 giugno), Guè Pequeno (29 giugno), Riki (10 luglio), Filarmonica Jazz Band (12 luglio), Francesco De Gregori  (17 luglio), Bob Sinclar (19 luglio), Madness (20 luglio), Fabrizio Moro (23 luglio), Free Closing Party con Orchestra popolare La notte della Taranta  (28 luglio) -, ecco i nuovi artisti che vanno ad aggiungersi alla line-up 2018.

Il 18 giugno, una grande serata inaugurale: Party Up firmato da Radio 105, animato da Ylenia, Mitch e Pizza direttamente dal programma dei record Tutto Esaurito. Special guest, Fabio Rovazzi che si esibirà live con le sue hit e uno straordinario dj set di Baby K per una serata all’insegna del divertimento e dell’energia.

Il 4 luglio vedrà come protagonisti gli Incognito, la nota band inglese esponente dell’acid jazz. Sulla scena da più di trent’anni, il gruppo mescola con originalità funk, jazz, soul ed elettronica, creando una miscela unica che fa dei loro concerti un perfetto esempio di eclettismo e trasversalità musicale.

Il 21 luglio, grande attesa per uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano: Gianni Morandi, reduce da un anno di grandi successi, sarà ospite del Festival per una tappa del suo tour, D’amore D’autore. Un live durante il quale l’eterno ragazzo partirà dal passato con i successi che da più di cinquant’anni fanno da colonna sonora a generazioni di italiani, per arrivare al presente con Dobbiamo fare luce e gli altri brani del suo ultimo album.

Grandissima attesa il 22 luglio per Gianna Nannini e il suo Fenomenale Tour. Voce unica e artista grintosa, la cantante senese arriverà al GruVillage 105 Festival per un concerto rock da non perdere.

Info location, concerti, servizi, area persone con disabilità, omaggi bambini, convenzioni cultura, sport e mobilità sostenibile, pacchetti turistici: www.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011 7709657.

Orario apertura cancelli: 20.00
Orario inizio concerti: 22.00

Potrebbe interessarti anche: , Antonello Venditti in concerto al Pala Alpitour di Torino: orario, scaletta e cosa portare , Torino Jazz Festival in Piemonte: il programma 2019, da Fred Wesley a Frankie Hi NRG , I Nuovi studi: il «jazz sul confine» di Emanuele Sartoris , Videomusic: festa di addio per lo storico negozio a Torino con i Mau Mau, Luca Morino e tanta musica , I Subsonica al Pala Alpitour di Torino: info, orario e cosa portare

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film