Carnevale 2018 a Torino, arriva il Carleve' alla Pellerina

www.facebook.com/pg/Luna-Park-Torino

Torino, 29/01/2018.

Fino al 4 marzo il Carleve' ed Turin torna puntuale nel Parco della Pellerina, tra sfilate in maschera, carri allegorici e bike Carnival. Come ogni anno è qui il cuore della festa con le attrazioni del Luna Park a fare da cornice e sulle quali, tutti i martedì, è possibile accedere a un costo ridotto (1 o 2 euro sulle attrazioni convenzionate). 

Gli eventi in programma sono diversi e tutti all'insegna delle maschere e del divertimento. Domenica 4 febbraio, ad aprire il Carnevale di Torino alle 14.30, è la tradizionale sfilata di carri allegorici, con bande e majorette. 

Domenica 11 febbraio alle 15.30 c'è la sfilata della Carnival street parade, altro appuntamento da non perdere del Carnevale torinese. Il tredicesimo Bike Carnival, la passeggiata cicloturistica in maschera riservata ai ragazzi è invece domenica 18 febbraio alle 15.30. 

Il luna park resterà aperto in settimana dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 24, nei festivi invece sarà aperto già al mattino, dalle 10.30 alle 13, per poi aprire di nuovo alle 14.30 e chiudere alle 24. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter