Dove porto i bambini Torino Lunedì 29 gennaio 2018

Carnevale 2018 a Torino, arriva il Carleve' alla Pellerina

© www.facebook.com/pg/Luna-Park-Torino

Torino - Fino al 4 marzo il Carleve' ed Turin torna puntuale nel Parco della Pellerina, tra sfilate in maschera, carri allegorici e bike Carnival. Come ogni anno è qui il cuore della festa con le attrazioni del Luna Park a fare da cornice e sulle quali, tutti i martedì, è possibile accedere a un costo ridotto (1 o 2 euro sulle attrazioni convenzionate). 

Gli eventi in programma sono diversi e tutti all'insegna delle maschere e del divertimento. Domenica 4 febbraio, ad aprire il Carnevale di Torino alle 14.30, è la tradizionale sfilata di carri allegorici, con bande e majorette. 

Domenica 11 febbraio alle 15.30 c'è la sfilata della Carnival street parade, altro appuntamento da non perdere del Carnevale torinese. Il tredicesimo Bike Carnival, la passeggiata cicloturistica in maschera riservata ai ragazzi è invece domenica 18 febbraio alle 15.30. 

Il luna park resterà aperto in settimana dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 24, nei festivi invece sarà aperto già al mattino, dalle 10.30 alle 13, per poi aprire di nuovo alle 14.30 e chiudere alle 24. 

Potrebbe interessarti anche: , Pasqua e Pasquetta 2019 a Torino: cosa fare e dove andare con i bambini , A Zoom Torino fiocco azzurro: è nato Oliver, cucciolo del raro asino somalo , Notre dame e il Mistero della Cattedrale. Un nuovo e originale musical per tutta la famiglia , OrTo: terzo anno a Torino per l'orto urbano di Nizza Millefonti , Zoom festeggia 10 anni con nuovi show e un glamping di lusso

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.