Ariana Grande cancella il tour dopo l'attentato di Manchester - Torino

Ariana Grande cancella il tour dopo l'attentato di Manchester

Attualità e tendenze Torino Martedì 23 maggio 2017

Torino - «Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole» così Ariana Grande scrive sul suo profilo Twitter dopo l'attentato di Manchester che nella serata di lunedì 22 maggio ha visto un kamikaze fare strage di bambini e teenager, usciti proprio dal concerto della cantante americana. 

22 al momento i morti accertati 59 feriti di cui molti bambini, per un attentato che ha colpito al cuore dell'innocenza: giovanissimi che non aspettavano altro che partecipare al concerto della loro star. 

A seguito dell'attentato, Ariana Grande avrebbe pertanto deciso di cancellare alcune date del tour europeo di Dangerous Woman. Ariana Grande, cantante 23enne, originaria della Florida si sarebbe dovuta esibire il prossimo 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino. Ancora non è certo se i concerti italiani saranno cancellati o confermati.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto , Coronavirus in Piemonte: stretta sulle misure. Mercati, edicole, tabaccai, rilevazione della temperatura , Telemedicina: così città Salute Torino fronteggia il Coronavirus , Emergenza Coronavirus: da Intesa Sanpaolo 100 milioni di euro , Smart working e aiuti alle famiglie: il Comune di Torino per l'emergenza Coronavirus

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.