Turin Palace: per TripAdvisor è il miglior hotel d'Italia - Torino

Turin Palace: per TripAdvisor è il miglior hotel d'Italia

Attualità e tendenze Torino Mercoledì 25 gennaio 2017

Torino - Il Turin Palace è il miglior hotel d'Italia e terzo al mondo nella Traveller's Choice Awards 2017 stilata da Tripadvisor.

Il Turin Palace di via Sacchi 8 è risultato il migliore sia per l'eleganza e la qualità del servizio, sia per i prezzi, inferiori alla media per la sua categoria.

L'albergo, attivo da fine '800, è rimasto chiuso dal 2007 al 2015 per lavori di ristrutturazione, per poi riaprire con una veste rinnovata nel segno dell'eleganza e della raffinatezza. Il Turin Palace situato a pochi passi dalla Stazione di Porta Nuova, in un palazzo del 1850. Ricco di storia, l'hotel ha visto negli anni passare dalle sue stanze i più importanti nomi del panorama nazionale e internazionale.

Oggi il Turin Palace, hotel a 4 stelle, dispone di 126 camere e una Presidential Suite, un ristorante Les Petites Madeleines, oltre ad una Spa e a diverse sale destinate a meeting e incontri.

Torino, però, non è stata premiata solo per l'accoglienza alberghiera, ma anche per i suoi poli museali, affermandosi sempre più, città a vocazione turistica. Sul podio dei musei più apprezzati d'Italia c'è il Museo Egizio al secondo posto dopo gli Uffiizi; mentre al sesto posto si colloca il Museo Nazionale del Cinema e al nono il Museo dell'Automobile.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto , Coronavirus in Piemonte: stretta sulle misure. Mercati, edicole, tabaccai, rilevazione della temperatura , Telemedicina: così città Salute Torino fronteggia il Coronavirus , Emergenza Coronavirus: da Intesa Sanpaolo 100 milioni di euro , Smart working e aiuti alle famiglie: il Comune di Torino per l'emergenza Coronavirus

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.