Concerti Torino Lunedì 5 dicembre 2016

Capodanno 2017 a Torino con Samuel Romano e i Planet Funk

Concerto
© Shutterstock

Torino - La notte del 31 dicembre il countdown in attesa del 2017, a Torino, si scandisce in piazza San Carlo.

Sul palco ad animare l'attesa del nuovo anno la musica di Samuel Romano (frontman dei Subsonica), la band Planet Funk con il suo rock-electrodance-psichedelico, i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo, il rapper Ensi, e la musica di Krakatoa dj set friends.

A partire dalle ore 22, Samuel, direttore artistico della serata, aprirà le porte al nuovo anno insieme a giovani talenti torinesi. Poi, dopo la mezzanotte, si balla in piazza con i Planet Funk e Krakatoa djset.

Intanto in città continuano a rallegrare vie, piazze e centro storico gli eventi di Un Natale coi fiocchi, tra mercatini, casa di Babbo Natale e giochi per bambini, e nel Borgo Medievale le feste hanno il sapore dei prodotti tipici e golosi con il Gusto del Natale che si snoda tra le figure del presepe di Luzzati.

Il villaggio il Sogno del Natale, invece, continua ad animare piazza d'Armi fino all'8 gennaio, tra elfi, magia e la casa di Babbo Natale.

Potrebbe interessarti anche: , Samuel: unica data estiva ad Apolide Festival con My Story. Info e orari , Chamoisic: il festival musicale nella Valle del Cervino. Il programma 2018 , Flowers Festival 2018: potenziati gli autobus per raggiungere il Parco della Certosa di Collegno , Todays Festival 2018 a Torino con Cosmo, Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce, Coma Cose , Gran Paradiso dal vivo, il teatro nella montagna. Il programma 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

12 Soldiers Di Nicolai Fuglsig Azione U.S.A., 2018 L’unità speciale Alpha 595 guidata dal capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono... Guarda la scheda del film