Weekend Torino Venerdì 25 novembre 2016

Weekend a Torino, dal Villaggio di Babbo Natale al Black Friday. Cosa fare dal 25 al 27 novembre

ATTENZIONE - L'APERTURA DEL VILLAGGIO DI NATALE IN PIAZZA D'ARMI E' RINVIATA
L'apertura del Villaggio subirà un ritardo causato dai disagi provocati dal maltempo.
Il Sogno del Natale aprirà al pubblico giovedì 2 dicembre 2016 alle 9.30.
Sabato 26 Novembre sarà comunque aperta dalle ore 10 alle ore 19 la biglietteria, per consentire il rimborso del biglietto a coloro che lo avevano acquistato per il fine settimana.

Torino - L'ultimo weekend di novembre si apre all'insegna dello shopping: venerdì 25 è infatti tempo del Black Friday, una giornata di shopping scontato nei più diversi settori merceologici. C'è, però, da ricordarsi che venerdì 25 sarà anche la giornata dello sciopero regionale del trasporto pubblico della durata di 4 ore, quindi se dovete usare i mezzi, state attenti alle tempistiche.

Fino al 26 novembre prosegue intanto il Torino Film Festival, con gli ultimi appuntamenti e le premiazioni.

Venerdì 25 novembre si celebra anche la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, anche a Torino sono numerossime le iniziative di sensibilizzazione e incontro sul tema, tra dibattiti, flash mob, spettacoli e performance.

ATTENZIONE, L'APERTURA DEL SOGNO DEL NATALE E' RINVIATA AL 2 DICEMBRE, CAUSA MALTEMPO - Il Sogno del Natale aprirà al pubblico giovedì 2 dicembre 2016 alle 9.30. Sabato 26 Novembre sarà comunque aperta dalle ore 10 alle ore 19 la biglietteria, per consentire il rimborso del biglietto a coloro che lo avevano acquistato per questo fine settimana.

Restando a tema natalizio, a Rivoli, invece apre il Villaggio di Babbo Natale, che trasforma il centro del comune in un vero e proprio paese del Natale a cielo aperto, con mercatini di Natale, animazione, incontro con Santa Claus e una pista di pattinaggio sul ghiaccio (da domenica 27).

Solo per i maggiori di 18 anni, invece, al PalaRuffini è tempo di Torino Erotica, la fiera dell'erotismo a 360 gradi. Tra gli ospiti anche Rocco Siffredi.

Tre i concerti segnaliamo quello dei Pooh al PalaAlpitour con un live che li vede in formazione a cinque (venerdì 25 e sabato 26). Al Cap10100 è la volta di Ermal Meta (venerdì 25, ore 22), mentre allo Spazio 211 arriva la band americana guidata da Sabina Ellis, A Giant Dog (sabato 26, ore 22). Gli Ex-Otago sono al Cap10100 per presentare il loro nuovo album, Marassi (domenica 27, ore 22).

Per chi vuole passare una serata a teatro segnaliamo L'uomo dal fiore in bocca di e con Gabriele Lavia al Carigano (fino al 4 dicembre) e Smith & Wesson di Alessandro Baricco alle Fonderie Limone. Il Teatro Astra propone Lady Macbeth. Ultimi giorni anche per vedere Sansone e Dalila al Regio (fino al 26 novembre).

E infine per i più golosi, arriva il Bagna Cauda Day, con diverse iniziative in Piemonte e a Torino.

Per tutti gli altri appuntamenti del weekend, date un'occhiata alla nostra agenda eventi, a quella teatrale e agli spettacoli al cinema.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film