Weekend Torino Venerdì 29 luglio 2016

Weekend a Torino: cosa fare e dove andare dal 29 al 31 luglio

© Shuttestock - Birra

Torino - Come ogni estate le iniziative in città iniziano a venire meno. Chi può parte alla volta delle vacanze o di un weekend fuori porta, magari verso la Liguria o le montagne del Gran Paradiso o ancora alla ricerca di un po' di refrigerio in una piscina naturale, come La Goja del Pis ad Almese.

Tuttavia, chi resta sotto la Mole non deve disperarsi: basta dare un'occhiata alle pagine di mentelocale.it e alle nostre agende eventi e cinema per trovare un appuntamento di proprio gusto.

Tra gli eventi di punta del weekend c'è l'ultimo concerto del GruVillage: sul palco Francesco De Gregori (sabato 30). A Vilafré nell'Area Naturalistica Pianezze, invece, proseguono i quattro giorni di musica, incontri e spettacoli dell'Apolide Festival. Tra gli ospiti Cosmo e il Teatro degli Orrori.

Se poi cercate qualche appuntamento a tutta gastronomia, sono svariate le Sagre in provincia di Torino: dalla patata agli agnolotti, passando per birra e salsiccia. In programma anche un mercatino particolare a Giaveno con Sotto un Cielo di Ombrelli.
E ancora cinema all'aperto a Palazzo Reale e al Planetario di Pino Torinese dove inizia una rassegna dedicata alla Robotica. Se poi avete voglia di un tuffo in acqua ecco dove fare un bagno in piscina o all'acquapark.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film