Weekend Torino 45° Nord Venerdì 22 luglio 2016

Al 45° Nord arriva l'Animal Adventure Park

di
© Arrampicata - Shutterstock

Torino - Da sabato 23 luglio all’interno del 45° Nord di Moncalieri arriva l'Animal Adventure Park, un parco avventura con pareti attrezzate per arrampicata, corde e attraversamenti su funi e casacate.

Un'idea diversa per un weekend senza allontarsi dalla città, all'insegna dell'avventura e dello sport all'aria aperto in tutta sicurezza. Il parco è adatto a bambini dai 5 ai 12 anni e permette di vivere un'avventura ambientata nella foresta alla scoperta della sfida e della capacità di vincere i propri limiti.

Tra le attrazioni presenti al parco: due torri da 8 metri ciascuna con diversi gradi di altezza e difficoltà, con diversi percorsi su corda e legno, per passare da una torre all'altra. Non mancano una cascata, una parete attrezzata da arrampicata e degli scivoli.

Inoltre tutti i bambini potranno cavalcare i Baby Animals, macchinine elettriche a forma di animale, noleggiabili presso l’area attrezzata.

Caschi, imbragature e attrezzatura verranno forniti all’ingresso.

L'ingresso è gratuito per i clienti del 45° Nord.

ORARI
Dal Lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, e il sabato e la domenica dalle 15 alle 21, ingresso gratuito per i clienti del 45°Nord.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film