Weekend Torino Giovedì 7 luglio 2016

Cosa fare nel weekend a Torino? Pride e Kappa Futur

Anguria
© Shutterstock

Torino - Il weekend è alle porte e per tutti quelli che non hanno ancora deciso cosa fare in questo fine settimana a Torino, ecco una carrellata di appuntamenti per tutti i gusti.

Evento di spicco è indubbiamente il Torino Pride, che quest'anno festeggia 10 anni. Per l'occasione, oltre al tradizionale corteo in favore dei diritti delle persone LGBTQI, alla fine della manifestazione sul palco allestito in piazza San Carlo è prevista l'esibizione gratuita tra gli altri di Dolcenera, Platinette, Levante, Perturbazione e Andrea Mirò, I Moderni e Chiara dello Iacovo.

Al Parco Dora, invece, è tempo di Kappa Futur Festival con due giorni di musica elettronica da mezzogiorno a mezzanotte. Nella line up Chris Liebing, Skin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, i Kings of House NYC, Nina Kraviz, Ellen Allien e Sven Vath.

Intanto in città proseguono gli appuntamenti del Now Summer Festival a Mirafiori e quelli dei Giardini Reali e del Cinema all'Aperto.
E per un appuntamento fuori weekend vi ricordiamo che lunedì al PalAlpitour arriva Rihanna.

Tra gli appuntamenti gastronomici segnaliamo lo Street Food Festival a Grugliasco e a Frassinetto il Frassi Beer Tour 2016 e se non vi bastasse, potete sempre dare un'occhiata alla nostra agenda eventi, a quella teatrale e a quella dedicata al cinema.

MUSICA

Fluido Birthday party con il concerto di Willie Peyote
I scream Festival con Ghemon e Bluebeaters
Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt in concerto
Fiorella Mannoia in concerto al GruVillage

TEATRO

Picasso Parade
Festival Teatro a Corte
Sul Filo del Circo

INCONTRI
Boreali, incontro con Bjorn Larsson

SPORT
Qualificazione olimpiche di basket

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film