Weekend Torino Parco Dora Domenica 29 maggio 2016

La Colormob all'International Street Food Parade di Torino

di
Colormob
© shutterstock

Torino - Una festa multicolor per promuovere tolleranza e uguaglianza. All'International Street Food Parade - da mercoledì 1 a domenica 5 giugno nel Parco Dora a Torino - è pioggia di colori con l'Holymob. L'appuntamento con questo flashmob variopinto è per sabato 4 giugno alle 18, all'interno del Parco.

Sarà una festa allegra: le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri multicolor per esprimere la propria libertà e rallegrare la routine quotidiana. Vestiti con magliette bianche che si trasformeranno in tele variopinte, per un giorno si fa un passo indietro, si azzerano le caste, e si è tutti uguali.

Intanto nel parco, accanto a questa esplosione di polveri che fanno festa, proseguono gli eventi dell'International street food parade, con 130 operatori food provenienti da tutto il mondo, musica e cabaret.

Mercoledì 1 giugno sul palco sale la musica degli Onemic, mentre giovedì 2 giugno c'è un pigiama party fatto in casa. La comicità sarà protagonista venerdì 3 con Pino e gli Anticorpi, e, sabato 4, spazio a Cristian Marchi e al Colormob, per finire domenica 5 con le più famose sigle dei cartoni animati cantate da Cristina D'Avena e i Gem boy.

L'ingresso al Parco e gli spettacoli sono gratuiti.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film