Weekend Torino Parco Dora Domenica 29 maggio 2016

La Colormob all'International Street Food Parade di Torino

di
Colormob
© shutterstock

Torino - Una festa multicolor per promuovere tolleranza e uguaglianza. All'International Street Food Parade - da mercoledì 1 a domenica 5 giugno nel Parco Dora a Torino - è pioggia di colori con l'Holymob. L'appuntamento con questo flashmob variopinto è per sabato 4 giugno alle 18, all'interno del Parco.

Sarà una festa allegra: le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri multicolor per esprimere la propria libertà e rallegrare la routine quotidiana. Vestiti con magliette bianche che si trasformeranno in tele variopinte, per un giorno si fa un passo indietro, si azzerano le caste, e si è tutti uguali.

Intanto nel parco, accanto a questa esplosione di polveri che fanno festa, proseguono gli eventi dell'International street food parade, con 130 operatori food provenienti da tutto il mondo, musica e cabaret.

Mercoledì 1 giugno sul palco sale la musica degli Onemic, mentre giovedì 2 giugno c'è un pigiama party fatto in casa. La comicità sarà protagonista venerdì 3 con Pino e gli Anticorpi, e, sabato 4, spazio a Cristian Marchi e al Colormob, per finire domenica 5 con le più famose sigle dei cartoni animati cantate da Cristina D'Avena e i Gem boy.

L'ingresso al Parco e gli spettacoli sono gratuiti.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film