Weekend Torino Venerdì 20 maggio 2016

Cosa fare a Torino nel weekend? Notte dei Musei e Cultura in piazza

La Mole
© Luca Giarola

Torino - Arriva un fine settimana carico di eventi e iniziative per tutti i gusti, tra aperture straordinarie serali dei poli della cultura con la Notte Europea dei Musei e possibilità di visitare ville e palazzi privati nei dintorni di Torino con le visite guidate a cura dell'Associazione Dimore Storiche Italiane.

In piazza Carignano arriva Metti la cultura in piazza con appuntamenti per grandi e piccini, completamente a ingresso gratuito, mentre al Cecchi Point Hub di via Cecchi è tempo di Festival Panafricano, tra incontri, dibattiti, gastronomia e spettacoli. Prosegue anche il Festival di danza Contemporanea Interplay con performance e incursioni fuori dalla sale.

E poi Notre Dame de Paris al Palalpitour, i 99 posse all'Hiroshima Mon Amour e Neja al Club84. Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra agenda eventi di Torino e dintorni e all'agenda teatro.

MUSICA
Max Pezzali all'8 Gallery
Motta in concerto allo Spazio 211
99 posse all'Hiroshima Mon amour
Neja in concerto al Club 84

TEATRO
Come vi piace al Teatro Carignano con Eugenio Allegri
Interplay, rassegna di danza contemporanea
Notre Dame de Paris al Pala Alpitour
Lucia di Lammermor al Teatro Regio
Hansel e Gretel al Teatro Alfieri

MUSEI
Notte Europea dei Musei
Visite guidate alle dimore storiche private

SHOPPING
Mercanti per un giorno al Lingotto
Mostra Mercato del disco, cd e dvd da collezione

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Ocean's 8 Di Gary Ross Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Cinque anni, otto mesi, 12 giorni... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua... Guarda la scheda del film