Concerti Torino Domenica 9 giugno 2013

Vasco Rossi in concerto Torino, il ritorno dopo due anni. Quarantamila per il Live Kom 2013

di

Torino - Tutto è pronto per il ritorno di Vasco Rossi sul palcoscenico. Stasera, domenica 9 giugno, prima tappa del Live Kom Tour 2013 all’Olimpico di Torino, dove sono attese oltre 40mila persone. Dai più scatenati fan del Blasco, già accampati davanti ai cancelli in attesa dell’apertura alle 15, a chi il nuovo tour del Komandante non se lo vuole proprio perdere, nonostante i previsti acquazzoni.

Il Blasco è pronto a tornare a incantare il pubblico, dopo lo stop dovuto alle condizione di salute, tra ricoveri e cure, e lo fa proprio nella città della Mole dove è stato costretto a interrompere il tour del 2011 per un malore.

Il concerto in poco più di 2 ore ripercorrerà alcuni dei brani storici del rocker di Zocca, dalle canzoni degli anni ’90, tra cui Gli spari sopra, C’è chi dice no e Stupendo ai successi più recenti, per una serata a tutto rock italiano.

Sebbene in questi giorni stia impazzando in rete la toto-scaletta del concerto, di sicuro Vasco e i suoi otto musicisti tireranno fuori qualche sorpresa dal cilindro, chicche musicali, ma anche scenografiche. Basti pensare solo al maxi-palco che è stato allestito a Torino, con lavori che sono iniziati a partire dal maggio scorso.

I biglietti sono già sold-out per tutto il tour, che prosegue a Torino con altre 4 date (10, 14, 16 giugno) e poi si sposta al Dall’Ara di Bologna il 22, 23, e 26 giugno.

Potrebbe interessarti anche: , Attraverso Festival: dal 24 agosto il secondo tempo del Festival di Langhe, Roero e Monferrato , Balla coi cinghiali 2018: il programma completo tra musica dal vivo, laboratori e spazi per famiglie , TOdays Festival 2018: cancellato il concerto dei My Bloody Valentine, sostituiti dai Mogwai , Wake Up 2018, da Annalisa a Dimitri Vegas & Like Mike. Il programma , Bandakadabra: da Torino la musica estroversa che fa ballare palchi e città

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film