Concerti Torino Lunedì 12 dicembre 2011

Coldplay: i biglietti per Torino in prevendita. Ma c'è anche Nizza

Torino - Cresce la febbre per l'apertura delle prevendite per l'unica data italiana dei Coldplay, attesi allo stadio Olimpico di Torino il prossimo 24 maggio. Alle 9 di questa mattina sono state aperte le vendite esclusive di un contingente di biglietti riservato ai possessori di carta di credito American Express.
Mercoledì 14, invece, alle 10 ci sarà l'assalto di massa al sito di TicketOne per l'apertura delle vendite del grosso dei biglietti.

L'attesa per il tour è molto forte, nonostante i Coldplay siano stati recentemente gli headliner dell'Heineken Jammin Festival, a causa dell'annuncio della probabile fine del gruppo. In seguito alla pubblicazione, lo scorso 24 ottobre, del nuovo album Mylo Xyloto, è stato lo stesso Chris Martin a rilasciare a proposito dichiarazioni sibilline.

Il tour mondiale di Mylo Xyloto, dopo il preambolo di Glasgow, partirà il 14 dicembre da Parigi e toccherà buona parte d'Europa, Stati Uniti, Arabia Saudita e Australia, per chiudersi il 22 settembre 2012 ad Hannover, in Germania.
Per i fan italiani che non dovessero riuscire ad aggiudicarsi un biglietto per il concerto di Torino, non tutte le speranze sono perdute: una buona alternativa è il live che i Coldplay terranno a Nizza il 22 maggio allo stadio Charles Herman - Nikaia. Le prevendite partiranno il 16 dicembre, due giorni dopo il probabile sold out sul sito italiano di Ticketone, e i biglietti si potranno comprare sul sito di avosbillets.

Potrebbe interessarti anche: , Un dicembre di musica e concerti a Torino: da Mario Biondi a Gnu Quartet , Claudio Baglioni in concerto al Pala Alpitour: orario, scaletta e cosa portare , Premio Carlo Rossi: la prima edizione a Torino, con Caparezza, Paola Turci, Subsonica , Rivolimusica: una nuova stagione di concerti fra tradizione e innovazione , Subsonica: il video del nuovo singolo Respirare in anteprima alla Mole di Torino

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film