Sabato 14 settembre, dalle ore 23, presso Audiodrome Club (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino), arriva Pirate Copy con Shout!
Oltre quindici anni di dedizione alla musica house, dritto da Manchester, Pirate Copy predilige un approccio do it yourself quando si tratta di realizzare brani dance "crudi" e innovativi. Ha conquistato le orecchie di migliaia di appassionati, le sue produzione impeccabile, lo hanno portato ad avere un marchio di fabbrica (sonoro) riconosciuto in tutto il mondo. Che si tratti di un remix o di un brano originale, Pirate Copy realizza con cura ogni melodia, bassline, sample e beat per produrre alcuni dei suoni più forti del settore.
Una musica come questa non passa inosservata e di conseguenza viene costantemente sostenuta da artisti del calibro di: Hot Since 82, Anja Schneider, Pete Tong e molti altri. Con un'atmosfera tech e deep, con una generosa dose di groove, il suono di Pirate Copy ha un'energia distintiva, che ha portato a un'ondata di esibizioni in tutto il mondo. Continua a conquistare locali su locali, tra cui: Fabric, Parklife Festival, The Warehouse Project, Warung Beach Club e BPM, oltre a esibirsi a Ibiza, in Uruguay e in uno show back2back con Waff e Richy Ahmed a Cordoba in Argentina.
Negli ultimi anni, Pirate Copy si è guadagnato una serie di uscite su etichette del calibro di Natural Rhythm, Get Slow, Hot Creations, etc. Kaluki Music è il nome della sua etichetta discografica, fondata nel 2010, che si è rivelata la casa perfetta per le loro uscite, ultima delle quali in questo 2024 a quattro mani con Nicolas Caprile e titolata All Eyes Above.
Per informazioni 3388080144. Biglietti da 10 euro in vendita sulle piattaforme autorizziate.