Domenica 5 maggio 2023 va in scena allo Spazio Flic CUTE WITHOUT THE “E”, spettacolo con i 20 allievi e allieve del corso Mise à Niveau provenienti da diverse regioni italiane e per il 60% dall’estero, da Colombia, Francia, Germania, Israele, Messico, Olanda e Svizzera.
Dal 2 al 4 maggio 2024 alle ore 21.00 al Teatro Alfieri di Torino appuntamento il tour primaverile di Anche meno, il nuovo spettacolo di Max Angioni il cui protagonista è poco più che trentenne, figlio unico che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali.
La stagione Riflessi di Onda Larsen si chiude allo Spazio Kairos con Beatlemaniac sabato 4 maggio alle ore 21.00, il concerto che ripercorre tutte le fasi della carriera dei Fab Four, dagli esordi di Please Please Me alla psichedelia di Magical Mistery Tour.
Il 5 maggio al Teatro Colosseo di Torino appuntametno con Roberto Saviano che torna in teatro con un recital che accompagna lo spettatore attraverso un viaggio inedito nella vita intima del potere criminale.
Dal 30 aprile al 12 maggio va in scena al Teatro Carignano lo spettacolo Uomo e Galantuomo. Scritta da Eduardo De Filippo nel 1922, Uomo e galantuomo racconta la storia di una sgangherata compagnia di guitti invitati a fare qualche recita in uno stabilimento balneare.
Fino al 5 maggio appuntamento al Teatro Gobetti con David Copperfield Sketch Comedy, una rilettura in chiave satirico/grottesca del capolavoro dickensiano.
Dal 2 al 5 maggio, al Teatro Astra, andrà in scena Sid. Fin qui tutto bene con Alberto Boubakar Malanchino, regia e drammaturgia di Girolamo Lucania e musica live e sound design di Ivan Bert e Max Magaldi.
Volge al termine la stagione Lympha di Casa Fools con l’ultimo spettacolo in cartellone, Surrealismo capitalista del collettivo Baladam B-Side in programma venerdì 3 e sabato 4 maggio alle ore 21.00.
Dal 3 al 5 maggio, al Teatro Gioiello, va in scena Ti spacco il musical, lo spettacolo per chi ama, ma soprattutto per chi odia il musical. Dopo il grande successo di 7 spose per 7 fratelli , il comico e attore Marco Bazzoni, in arte BAZ, coadiuvato da quattro performer, torna a teatro con uno spettacolo comico a metà tra la stand up comedy e musical.
Domenica 5 maggio alle 21.00 concerto al Teatro Q77 della tribute band dei Pink Floyd, I Lunatici, il cui nucleo musicale è sempre stato fortemente guidato dal sound dei Pink Floyd, protagonisti assoluti delle atmosfere innovative del rock psichedelico degli anni 60/70.
Sabato 4 maggio presso la discoteca Club Supermarket è in programma dalle 23 il Dj Set Notte del Supermarket, con Maurizio Benedetta, Bruno Power e Mad Bob (MC) e, nel minimarket, il Dj TuryMegaZeta.
Venerdì 3 maggio Club Silencio inaugura con il suo evento Una Notte alle OGR Torino + Exposed Torino Foto Festival & The Phair, la prima edizione del Festival Internazionale di Fotografia di Torino - EXPOSED Torino Foto Festival e la quinta edizione della fiera fotografica The Phair.
Il palco dell'Hiroshima Mon Amour è pronto venerdì 3 maggio per vibrare al ritmo inconfondibile del conscious rap italiano Claver Gold, che arriva con QNEUC/D Tour che è un’esperienza, una fusione di parole e vibrazioni.
La stagione Riflessi di Onda Larsen si chiude allo Spazio Kairos con Beatlemaniac sabato 4 maggio alle ore 21.00, il concerto che ripercorre tutte le fasi della carriera dei Fab Four, dagli esordi di Please Please Me alla psichedelia di Magical Mistery Tour.
Sabato 4 maggio al Teatro Colosseo saliranno sul palco I Nomadi. Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L’esordio avviene nel 1963: nel 2023 I Nomadi compiono 60 anni.
oppure