Il 7 aprile 2024 Gazzelle solcherà il palco del Inalpi Arena con il suo tour Dentro x Sempre che si terrà in tutti i principali palasport d'Italia nel 2024.
Il nuovo tour arriverà a 9 mesi dallo show speciale di ieri sera allo Stadio Olimpico, il suo unico del 2023, che ha visto salire a sorpresa sul palco, insieme a Gazzelle, alcuni amici e colleghi ospiti nel corso di tutto lo show: in ordine di esibizione, Marco Mengoni, Mara Sattei, Mobrici, Fulminacci e Ligabue.
Durante il concerto, prodotto da Vivo Concerti, Gazzelle è stato accompagnato come sempre dalla sua band - Claudio Bruno (alla chitarra), Claudio Laguardia (alla batteria), Gabriele Roia (al basso), Ettore Mirabilia (alle tastiere) e Giovanni Grieco (alla chitarra) - e, per l’occasione, la formazione si è estesa anche ad archi - Guendalina Pulcinelli ed Elena Bianchetti - e cori - Debora Cesti, Micol Touadi e Flaminia Lo Bianco -, che hanno risuonato per tutto lo stadio mentre l’artista cantava all’unisono insieme al suo pubblico.
Le prevendite saranno disponibili online a partire da lunedì 12 giugno alle ore 14.00 sul circuito di TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di sabato 17 giugno.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.