La Bohème

19/07/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 20:00

© flickr.com / Quincena Musical

Acquista biglietti

Sondrio - Sabato 21 settembre 2019 (ore 20.00) al Teatro Sociale di Sondrio va in scena La Bohème di Giacomo Puccini. Il soprano Elena Rossi interpreta Mimì, Rodolfo è interpretato dal tenore Alberto Profeta, sul palco insieme a Marzio Giossi e Svetlana Kalinichenko come Marcello e Musetta.

Sondrio - Nella Parigi di fine Ottocento, quattro giovani artisti squattrinati, abitano in una vecchia soffitta. Assieme a loro si uniscono una sartina e una cantante, altrettanto povere, con inevitabili conseguenze sentimentali.

Sondrio - Si dice che La Bohème sia un raro caso di opera senza cattivi. Eppure vi è un antagonista più potente, seppur invisibile: la vita vera, che con la sua crudeltà tira le fila dei personaggi dell'opera di Giacomo Puccini. In questa opera di quattro quadri il maestro ha immortalato gli ultimi momenti di Mimì, personaggio protagonista dell'opera, con una delle sue più ispirate melodie, ricca di pathos e potere di commozione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0342 526255.

Potrebbe interessarti anche: Grease, Sondrio, 16 gennaio 2020 , Il lago dei cigni, con il Ballet from Russia, Sondrio, 6 dicembre 2019 , Madama Butterfly, Sondrio, 18 aprile 2020 , Il Lago dei cigni con il Ballet from Russia, Sondrio, 6 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Sondrio consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Sondrio.