Concerto della Masterclass di canto per la stagione estiva dell'Opera Giocosa - Fortezza del Priamar - Savona

26/06/2018

Venerdì 29 giugno 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Savona - Venerdì 29 giugno 2018 – alla Sala della Sibilla del Priamar di Savona prende il via la Stagione estiva 2018 dell’Opera Giocosa di Savona, L’amore non muore mai. Sarà il soprano Renata Scotto, forte della sua straordinaria carriera internazionale iniziata proprio a Savona, a tenere a battesimo la rassegna firmata dal direttore artistico Giovanni Di Stefano. Alle ore 21 nella Sala della Sibilla avrà luogo il concerto conclusivo della Masterclass di canto tenuta da Renata Scotto, prima tappa di una più ampia collaborazione con l’Opera Giocosa e il Comune di Savona.

Savona - Si concretizza così il desiderio espresso dal soprano savonese di formare nuove generazioni di cantanti litici e di contribuire allo sviluppo culturale della sua città. Renata Scotto presenterà i migliori allievi selezionati per la partecipazione alla masterclass durante un’esibizione pubblica a cui assisteranno direttori di teatro italiani e professionisti del settore. Un momento importante per i giovani cantanti che potranno mettersi in evidenza su un palcoscenico di rilievo, accompagnati al pianoforte da Gianluca Ascheri. 

Savona - I biglietti per il concerto conclusivo della Masterclass sono in vendita a 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto).  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/12/2018 alle ore 09:45.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto ad Albenga, tappa del Jova Beach Tour 2019, Savona, 27 luglio 2019 , Capodanno 2019 a Loano a ritmo di musica, Savona, 31 dicembre 2018 , Capodanno 2019 a Varazze, tra musica e comicità, Savona, 31 dicembre 2018 , Young Signorino in concerto, Savona, 8 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film