A Marina di Loano i bolidi della Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo

Sabato25Marzo2023

Fanno tappa a Marina di Loano, nella giornata di sabato 25 marzo, i bolidi che partecipano alla XIV Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, in programma dal 23 al 26 marzo 2023. L'evento si riconferma protagonista all’interno del Campionato Italiano Grandi Eventi 2023 di ACI Sport, riservato alle più importanti gare di regolarità classica e preannuncia un’edizione ricca di novità imperdibili, logistiche e sportive.

Sabato 25 marzo gli equipaggi ripartono da Sanremo affrontando nuovamente il Colle d’Oggia per poi passare nel borgo medievale di Zuccarello, fino ad arrivare sul mare per il light lunch presso la prestigiosa cornice dello Yacht Club di Marina di Loano. Mentre i partecipanti all’evento sono ospiti dello Yacht Club di Marina di Loano, i loro “bolidi” sono in bella mostra nell'ampio parcheggio esterno del porto turistico loanese, a disposizione di quanti vorranno ammirarle da vicino. Un'occasione unica per scoprire tutti i dettagli di autentiche opere d'arte su ruote, che hanno scritto la storia dell'automobilismo e dell'ingegneria. Nel pomeriggio la carovana giungerà nel cuore di Genova.

Per tutte le informazioni su programma, risultati ed eventi collaterali è possibile visitare il sito ufficiale della XIV Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo all'indirizzo Milano-Sanremo.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter