Raduno Città di Loano 2023 di auto d'epoca

Domenica02Aprile2023

Domenica 2 aprile 2023 si tiene il secondo Raduno Città di Loano di auto ventennali e oltre. La manifestazione, patrocinata dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli di via Aurelia 173 con la collaborazione del club Ruote d'Epoca di Villanova d'Albenga.

Il programma della mattinata prevede alle ore 8 l'apertura del raduno presso il parcheggio di via Manzoni; dalle 8.45 alle 10.45 le procedure di iscrizione e la consegna dei gadget e del buono colazione presso la Caffetteria Gavioli; alle 11 inizia il giro che termina alle 12 con l'arrivo in passeggiata presso parcheggio privato. Alle 12.30, pranzo all'Osteria A Modo Mio.

Durante la manifestazione sono premiate l'auto giunta da più lontano, quella più vecchia, l'equipaggio più giovane e l'equipaggio più vecchio. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo o al raggiungimento del numero stabilito di 70 auto. La quota di iscrizione è di 20 euro (pranzo con menu alla carta, obbligatoria la prenotazione per un massimo di 50 posti). Per informazioni è possibile contattare il numero 349 7379445 o inviare una mail a radunocittadiloano@gmail.com. Il raduno è svolto con qualsiasi condizione meteo. I proventi delle quote di iscrizione sono utilizzati per la creazione del "Polo del Soccorso" promosso dal comitato di Loano della Croce Rossa Italiana.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter