Savona - Un'escursione serale romantica in programma sabato 4 febbraio 2023. Con la guida del Parco del Beigua, ben equipaggiati per il freddo e dotati di torcia o frontalino, si parte nel tardo pomeriggio dal Passo del Faiallo per percorrere uno dei tratti più panoramici dell'Alta Via dei Monti Liguri illuminato dalla luna.
Savona - L'escursione è mediamente impegnativa, indicata per camminatori abituali. Il rientro è previsto intorno alle ore 21 e per chi vuole è possibile cenare presso il Ristorante La Nuvola sul mare. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì 3 febbraio alle ore 18, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ritrovo: ore 17.30 presso albergo-rifugio La nuvola sul mare, Passo del Faiallo, Urbe. Costo 6 euro a persona (non comprensivo della cena, che è facoltativa e va pagata a parte). Per informazioni: tel. 393 9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne). In caso di maltempo, l'escursione potrebbe essere rimandata.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2023 alle ore 19:09.
Potrebbe interessarti anche: Giornate Fai di Primavera 2023 a Savona e provincia: luoghi aperti e visite guidate, Savona, fino al 26 marzo 2023 , Festival del Vento a Spotorno 2023: aquiloni in volo, installazioni ed eventi, Savona, fino al 26 marzo 2023 , Ambiente...Caro estinto, mostra collettiva, Savona, fino al 26 marzo 2023 , A Marina di Loano i bolidi della Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, Savona, 25 marzo 2023