Varazze celebra la giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Pixabay
DA Lunedì21Novembre2022
A Martedì22Novembre2022

In occasione della Settimana Nazionale Nati Per Leggere 19-27 novembre 2022 Andiamo Diritti alle Storie, un gioco di parole che scandisce i passi verso questo diritto imprescindibile delle bambine e dei bambini, e per celebrare la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza la Biblioteca comunale E. Montale di Varazze, aspetta con due appuntamenti speciali di letture “a bassa voce” dedicati ai diritti dei bambini:

Lunedì 21 novembre ore 9,30: “Diritti alle storie Mano nella Mano”. Letture con i nonni e i loro piccini in collaborazione con il nido d’infanzia Piccoli Passi di Varazze;

Martedì 22 novembre. L’appuntamento consueto di letture per i piccini e i loro genitori/accompagnatori sarà dedicato ai diritti dei bambini: Ore 16-17 fascia 0-3 anni “Leggimi Forte”; Ore 17-18 fascia 3-6 anni “Storie Piccoline”

Si ringraziano per la collaborazione l’assessorato alla biblioteca, le educatrici del nido d’infanzia Piccoli passi, le Coop. Bluania Onlus e Progetto Città. Ingresso libero, bambini accompagnati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter