Festa sul Monte Grosso al Santuario della Madonna della Guardia di Varazze

Domenica18Settembre2022

Confraternita San di Bartolomeo comunica che al Santuario della Madonna della Guardia di Varazze è ancora Festa. Infatti, domenica 18 settembre 2022 si tiene il terzo appuntamento fisso annuale del Monte Grosso. Programma:

  • ore 16, Preghiera del Rosario;
  • ore 16.30, Messa celebrata dalla Comunità dei Rev. di Padri Domenicani di Varazze.

All'esterno, nel pomeriggio, sono distribuite le tradizionali focaccette con bibite fresche. L'incasso della giornata è interamente devoluto ai lavori di manutenzione ordinaria del Santuario e della Cappelletta. Gli organizzatori, visto le finalità che di prefigge questo terzo incontro annuale, invitano turisti e varazzini a intervenire numerosi e li ringraziano per la loro sempre gradita partecipazione.

Avvertenze: si prega di indossare abiti consoni alle funzioni religiose e di porgere la massima attenzione al fine di evitare incendi. Il Santuario è raggiungibile con le autovetture tramite la nuova strada da località Lecanà - Discarica - Ramognina; la catena di accesso è aperta nella domata di domenica 18 settembre dalle 8.30 alle 20. I proprietari della strada declinano ogni responsabilità In merito ad eventuali danni a persone o cose, pertanto: Invitano alla massima prudenza.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter