Tributo a Celentano a Varazze con Il Re degli Ignoranti - Savona

Tributo a Celentano a Varazze con Il Re degli Ignoranti - Varazze - Savona

18/08/2022

Sabato 20 agosto 2022

Ore 21:15

Savona - Un tributo ad Adriano Celentano con Il re degli Ignoranti la sera di sabato 20 agosto 2022, in Piazza Nello Bovani a Varazze, alle ore 21.15. Lo spettacolo è un tribute show al cantautore Adriano Celentano. Il difficile ruolo del Molleggiato è interpretato da Maurizio Schweizer, cantante dotato di un'incredibile somiglianza fisica e vocale che in più di un’occasione ha già suscitato lo stupore del pubblico, anche grazie ad un look “celentanico” fin nei minimi dettagli. Per rendere ulteriormente frizzante lo spettacolo, le canzoni sono intervallate da sketch e siparietti, ovviamente tratti da film e concerti di Celentano. Da non sottovalutare il contributo dell’orchestra con 10 elementi.

Savona - Con all'attivo centinaia di repliche, lo spettacolo non manca di far registrare affluenze record in ogni piazza. Diversamente da molte tribute band, lo show conquista anche chi non è un fan di Adriano Celentano. La sceneggiatura è serrata, scorrevole e divertente; anche lo scettico, anche chi pensava di rimanere pochi minuti, viene coinvolto dalla simpatia di Maurizio fino all'ultimo bis. Una tribute band di livello internazionale, dedicata allo show man italiano più conosciuto al mondo. Evento gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/10/2022 alle ore 12:17.

Potrebbe interessarti anche: Capo Noli. Uno dei tramonti più belli al mondo, escursione nella riviera di Ponente, Savona, 8 ottobre 2022 , Il Salto dell'Acciuga a Laigueglia 2022: tre giorni di street food ed eventi, Savona, fino al 9 ottobre 2022 , Il Mercato della Riviera delle Palme a Finale Ligure, bancarelle con i migliori ambulanti, Savona, 9 ottobre 2022 , Mercatino Antiquario a Loano, l'appuntamento di ottobre 2022, Savona, 9 ottobre 2022

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.