Raduno di pesca al bolentino a Varazze - Savona

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Raduno di pesca al bolentino in programma sabato 7 agosto 2021 a Varazze, organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze in collaborazione con lo Sporting Club di Celle Ligure. Dalle ore 8 alle 10.30, condizioni meteo permettendo e nel rispetto delle regole e disposizioni emanate dalle competenti Autorità, in seguito all’emergenza epidemiologica da covid-19, i pescatori amatoriali di Celle Ligure e Varazze, si trovano nel tratto di mare denominato "Ciappasse", per una battuta di pesca al bolentino.

Savona - L’ambito trofeo di questa classica manifestazione ludico amatoriale di pesca, che tradizionalmente si disputa nella prima decade del mese di agosto, rappresenta un’altra imperdibile occasione per un allegro raduno tra amici, animati dalla stessa passione… il mare. Per meglio poter rispettare le regole di contenimento della pandemia da Covid-19, la partecipazione è limitata a massimo 40 persone. La premiazione si terrà in data da stabilire, nell’arenile della base nautica APSDV, in occasione della festa conviviale riservata ai soci partecipanti al raduno “Agosto in Barca” a Varazze.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2021 alle ore 03:41.

Potrebbe interessarti anche: Il Natale 2021 magico di AsinOlla: attività con cavalli e asini, lavoretti e letterine, Savona, dal 11 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022 , Visite al Museo del Mare e ai tesori della città: Natale alla scoperta di Loano, Savona, fino al 30 dicembre 2021 , Roberto Gatto Quartet, Savona, 6 gennaio 2022 , Italian Spirit Trio Alessandro Collina - Marco Vezzoso - Andrea Marchesini - La Musica D'autore Italiana In Chiave Jazz, Savona, 3 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.