Halloween 2020 ad AsinOlla: il parco natura di Pietra Ligure - Savona

Halloween 2020 ad AsinOlla: il parco natura di Pietra Ligure - Pietra Ligure - Savona

28/10/2020

Fino a domenica 1 novembre 2020

Ore 10:30

© facebook.com/asinolla

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Il Covid non ferma i festeggiamenti di Halloween ad AsinOlla. Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre il parco natura di Pietra Ligure, nel pieno rispetto delle misure contenute nell’ultimo DPCM e nell’ultima ordinanza regionale ha organizzato AsinollaWeen, un evento con un menù a tema e delle attività di trekking nella struttura. Per pranzo, con inizio alle ore 12.30: tris di antipasto, tagliatelle mostruose con speck, zucca e radicchio, oppure tagliatelle dolcetto o scherzetto (al pomodoro) e per finire la crostata fantasmino.

Savona - Non manca la tradizionale iniziativa del weekend dedicata allo slowtrekking. Le camminate con gli asini, organizzate dal nostro staff, si svolgono sabato 31 dalle ore 10.30. E dopo il trekking, il rientro è previsto giusto in tempo per il pranzo di Halloween. Costo: 15 Euro a persona, bevande escluse. La prenotazione è obbligatoria al numero 339 177 1999 oppure via email.  Il team di AsinOlla adotta tutte le disposizioni anti-Covid negli spazi allestiti all’interno del parco natura.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2020 alle ore 06:39.

Potrebbe interessarti anche: Capo Noli: vertical emotion, trekking tra Grotta dei Falsari e panorami da urlo, Savona, 8 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.