The Horror Inside: escape room per bambini a Finalborgo - Savona

The Horror Inside: escape room per bambini a Finalborgo - Finalborgo - Savona

20/10/2020

Fino a domenica 1 novembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Dopo il successo estivo della piccola escape room Wonderland, da sabato 24 ottobre a domenica 1 novembre 2020, al Palazzo del Tribunale di Finalborgo apre una nuova avventura per famiglie con bambini dagli 8 ai 12 anni a tema horror: The horror inside, una piccola escape room di Halloween, in cui i bambini, insieme ai loro genitori, possono mettere alla prova il loro coraggio.

Savona - Una camera chiusa da molto tempo da cui provengono strani rumori. Nessuno sa spiegare cosa accada in quella stanza, ma... chi vi è entrato non ne è più uscito. Tra enigmi e misteri da svelare i nostri piccoli ospiti dovranno trovare la chiave per aprire la porta giusta. L’ingresso è organizzato in modo da ospitare un gruppo famigliare alla volta di massimo 4 persone e non è possibile l’accesso a chi non ha acquistato il biglietto sul sito Teatro delle Udienze. L’evento è stato realizzato con il sostegno di Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Rincontriamoci e il contributo del Comune di Finale Ligure. Ingresso The horror inside: 25 euro (per un nucleo famigliare massimo di 4 persone). Info e biglietti: sito Teatro Udienze; e-mail o 351 5699339.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2020 alle ore 06:26.

Potrebbe interessarti anche: Capo Noli: vertical emotion, trekking tra Grotta dei Falsari e panorami da urlo, Savona, 8 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.