La prima Ultra Maratona della Liguria nel porto di Andora - Savona

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - La prima UltraMaratona della Liguria si corre domenica 8 novembre 2020 nella Marina di Andora su un percorso certificato Fidal di 2 km. Gli ultrarunner corrono sulle banchine in un suggestivo percorso vista mare, unico nel suo genere che garantisce una gara in tutta sicurezza. L'evento è stato presentato al Salone Nautico di Genova  per coinvolgere i runner liguri che avevano aderito in gran numero all'edizione di febbraio rinviata a causa dell'emergenza Covid-19.

Savona - La gara ha due testimonial d'eccezione: Pablo Barnes della Nazionale Argentina e recordman per la 12 e 24 ore e Virginia Oliveri, nove volte nazionale italiana sia di trial sia di 24. La UltraMaratone organizzata dal Comune di Andora e dalla Asd RunRivieraRun è una gara Fidal, di 6 e 12 ore individuali con l'aggiunta di una Staffetta di 6 ore da 2 a 6 atleti. Le iscrizioni sono già aperte online sul sito ufficiale. Chi era già iscritto alla competizione di febbraio, rinviata a causa dell'emergenza Covid-19, deve solo confermare la presenza.

Potrebbe interessarti anche: The Horror Inside: escape room per bambini a Finalborgo, Savona, fino al 1 novembre 2020 , Gente di Mare, la mostra di Giovanna Crescini, Savona, fino al 15 novembre 2020 , Halloween 2020 ad AsinOlla: il parco natura di Pietra Ligure, Savona, dal 31 ottobre al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.