Mostra di Mosaico di Ennio Bianchi - Savona

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Da lunedì 27 luglio a domenica 2 agosto 2020, la Gallery Malocello di Varazze (via Malocello n.37), ospita la mostra personale di Mosaico dell’artista Ennio Bianchi. L’esposizione, organizza dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, nel rispetto delle regole e disposizioni emanate delle Autorità locali, regionali e nazionali, in seguito all’emergenza epidemiologica da covid-19, resta aperta fino a domenica 2 agoste, visitabile dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 22.30, con ingresso libero.

Savona - Ennio Bianchi è un noto e bravo intarsiatore, pittore e costruttore di modellini navali, dalla lunga e consolidata esperienza, socialmente impegnato e molto attivo in seno alla comunità varazzina, sempre presente e disponibile. Le sue opere meritano di essere ammirate e analizzate con la massima attenzione e da più punti di vista. Non è sufficiente una fugace visita, occorre soffermarsi il tempo necessario per cercare di capire cosa l’artista ha voluto rappresentare e trasmettere a chi osserva i suoi sempre interessanti lavori. Per meglio assimilare le molteplici sfaccettature e rappresentazioni insite in ogni opera, una chiacchierata con l’artista è vivamente consigliata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/08/2020 alle ore 10:47.

Potrebbe interessarti anche: Parole ubikate in mare 2020, da Recalcati a Lerner: il programma, Savona, fino al 10 agosto 2020 , Escape Room per bambini a Finalborgo: Wonderland, il Paese delle Meraviglie, Savona, fino al 7 settembre 2020 , Alassio Summer Time 2020: eventi in piazza tra sport e animazione, Savona, fino al 31 agosto 2020 , Ferragosto 2020 ad Alassio: fuochi d'artificio colorati ed effetti pirotecnici, Savona, 15 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.