Acqua in vetro, la mostra con opere degli studenti - Savona

Acqua in vetro, la mostra con opere degli studenti - Loano - Savona

06/02/2020

Fino a venerdì 21 febbraio 2020

TERMINATO

Savona - Sono ecologia e sostenibilità ambientale le parole chiave della mostra in esposizione nella Sala del Mosaico di Palazzo Doria, a Loano (Savona). Da venerdì 7 a venerdì 21 febbraio 2020, l'Acqua Minerale Calizzano in collaborazione con l'istituto di istruzione superiore Giovanni Falcone di Loano presenta Acqua in vetro.

Savona - La mostra è composta dalle opere realizzate dagli studenti delle classi terze e quarte del corso di grafica dell'istituto Falcone di Loano, nell'ambito della seconda edizione del contest creativo lanciato lo scorso anno dall'azienda. I partecipanti sono stati invitati a ideare una creatività grafica (in totale quattordici) sul tema de L'ecologia e la sostenibilità ambientale. Le grafiche sono state utilizzate per la creazione e stampa del calendario 2020 dell’azienda. L'inaugurazione è in programma venerdì 7 febbraio alle 11; la mostra Acqua in vetro è poi visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: La linea analitica della linea, mostra collettiva, Savona, fino al 29 febbraio 2020 , Memorie, mostra di Angelo Ruga, Savona, fino al 12 marzo 2020 , Madonna di Misericordia, in mostra collezionisti e ceramisti, Savona, fino al 1 marzo 2020 , A, mostra collettiva per i sei anni della galleria GulliArte, Savona, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.