Flavio Bucci si racconta in E pensare che ero partito così bene, spettacolo - Savona

Flavio Bucci si racconta in E pensare che ero partito così bene, spettacolo - Teatro Gassman - Borgio (Savona)

22/01/2020

Venerdì 20 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Borgio (Savona) - Dopo il rinvio della data di gennaio, Flavio Bucci e Marco Mattolini recuperano la presenza al Teatro Gassman di Borgio Verezzi (Savona) nella serata di venerdì 20 marzo 2020. In scena E pensare che ero partito così bene, uno spettacolo tutto dedicato all'attore torinese che si racconta al pubblico fuori dai denti.

Borgio (Savona) - Flavio Bucci si prepara a condividere con il pubblico la sua vita, la sua carriera, i successi e le defaillance, aneddoti e riflessioni filosofiche, citazioni dei suoi lavori e di quelli degli altri, consuetudini, vizi privati e pubbliche virtù dello spettacolo italiano e non, ritratti di personaggi celebri, gli amori, le dipendenze, i successi e le cadute. Un vero vulcano di spunti comici e rievocazioni emozionanti per far ricordare ai meno giovani, e far conoscere ai meno vecchi, un periodo storico vivacissimo ed un protagonista straordinario. I biglietti per lo spettacolo E pensare che ero partito così bene con Flavio Bucci al Teatro Gassman costano 24 euro (intero) e 20 euro (ridotto). Per informazioni 333 7381561.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 13:44.

Potrebbe interessarti anche: Mongolfiera delle Idee, laboratori creativi per bambini, Savona, fino al 25 febbraio 2020 , Seminario di scrittura creativa e drammaturgia con Carlo Orlando, Savona, fino al 4 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.