Tante strade, laboratori di lettura per i 20 anni del Sistema Bibliotecario Val Varatella - Savona

Tante strade, laboratori di lettura per i 20 anni del Sistema Bibliotecario Val Varatella - - Savona

13/01/2020

Fino a venerdì 7 febbraio 2020

Ore 16:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Il Sistema Bibliotecario della Val Varatella festeggia i 20 anni di attività, con il progetto Leggere tutti, tuttinsieme. Grazie al contributo a valere sul Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario recentemente assegnato per il secondo anno da parte del Mibact, il Sistema ha deciso di rendere le proprie biblioteche sempre più inclusive e, dopo aver formato i propri operatori ed essersi dotato di materiali e strumenti adeguati, propone per i mesi di gennaio e febbraio una serie quattro appuntamenti di lettura inclusiva nelle singole biblioteche aderenti, dal titolo Tante strade, per incontrare le disabilità e facilitare l’utilizzo dei servizi offerti, da parte di tutti. Gli appuntamenti si svolgono dalle ore 16.30 alle 18.30, nelle seguenti date:

  • Mercoledì 15 gennaio, Biblioteca di Borghetto Santo Spirito
  • Mercoledì 29 gennaio, Biblioteca di Toirano
  • Venerdì 31 gennaio, Biblioteca di Balestrino
  • Venerdì 7 febbraio, Biblioteca di Boissano

Savona - Tante strade è coordinato da Marino Lagorio e intende facilitare, attraverso i vari linguaggi che la lettura può proporre, l’accesso alla Biblioteca, ai materiali presenti e alle attività proposte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 02:41.

Potrebbe interessarti anche: Seminario di scrittura creativa e drammaturgia con Carlo Orlando, Savona, fino al 27 marzo 2020 , Mongolfiera delle Idee, laboratori creativi per bambini, Savona, fino al 25 febbraio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.