Il sistema preventivo di don Bosco e i diritti dei minori, incontro - Savona

Il sistema preventivo di don Bosco e i diritti dei minori, incontro - Istituto Salesiano Madonna degli Angeli - Savona

09/01/2020

Sabato 18 gennaio 2020

Ore 15:30

© Pixabay

TERMINATO

Savona - Sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso l’Auditorium dell’Istituto Salesiano Madonna degli Angeli di Alassio, si tiene la terza edizione della conferenza annuale con la quale prenderanno avvio ufficialmente i festeggiamenti per i 150 anni di presenza salesiana in città. Il tema scelto per l’appuntamento, coerentemente con l’impegno assunto dalla congregazione è Il sistema preventivo di don Bosco e i diritti dei minori. A 30 anni dalla convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Savona - Intervengono all’iniziativa don Pascual Chavez Villanueva, rettor maggiore emerito della congregazione salesiana, il professor Andrea Farina, coordinatore dell’osservatorio salesiano per i diritti dei minori dell’Italia centrale. A moderare l’incontro don Roberto dal Molin, presidente del Centro Opere Nazionali Salesiani. Al termine dell’evento segue un buffet per i partecipanti. È gradita la conferma dell’eventuale partecipazione, scrivendo a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2020 alle ore 04:58.

Potrebbe interessarti anche: Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Dall'origami al Design, laboratorio creativo , Savona, 25 gennaio 2020 , Tante strade, laboratori di lettura per i 20 anni del Sistema Bibliotecario Val Varatella, Savona, fino al 7 febbraio 2020 , Il Liguriaccio, corso di cucina ligure-toscana , Savona, fino al 3 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.