Cimento Invernale a Varazze, la 70ª edizione - Savona

Cimento Invernale a Varazze, la 70ª edizione - Varazze - Savona

30/12/2019

Mercoledì 1 gennaio 2020

Ore 10:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Appuntamento alle ore 10.30 del 1 gennaio 2020, a Varazze, sulla spiaggia libera attrezzata Beachcicletta, a ponente del Molo Marinai d'Italia, per partecipare alla 70ª edizione del Cimento Invernale più antico della Liguria e uno dei primi in Italia a festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con un tuffo in mare. L'iscrizione può essere effettuata presso la spiaggia a partire dalle ore 9. I partecipanti al cimento possono usufruire di spogliatoi e docce calde.

Savona - Sono premiati i partecipanti più giovani e i veterani di ambo i sessi, con musica e animazione in spiaggia per tutti: baby dance, Truccabimbi e, infine, buffet per i partecipanti. Anche quest'anno, oltre alla locale Sezione dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi (UNVS, già intitolata a Giuseppe Ernesto Botta e dal 2015 cointitolata a Vittorio Badano), a collaborare con il Comune nell’organizzazione della manifestazione ci sono alcune storiche associazioni sportive: Atletica Varazze, la locale sezione della LNI e il Varazze Club Nautico. L’evento è ripreso dalla locale emittente Televarazze.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 15:16.

Potrebbe interessarti anche: Seminario di scrittura creativa e drammaturgia con Carlo Orlando, Savona, fino al 4 maggio 2020 , Mongolfiera delle Idee, laboratori creativi per bambini, Savona, fino al 25 febbraio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.