Roberto Centazzo presenta Il libretto rosso dei pensieri di Miao - Savona

Roberto Centazzo presenta Il libretto rosso dei pensieri di Miao - Bookstore Mondadori - Loano (Savona)

15/11/2019

Sabato 23 novembre 2019

Ore 17:30

TERMINATO

Loano (Savona) - Sabato 23 novembre 2019, alle ore 17.30, al Mondadori Bookstore di via Garibaldi a Loano, si terrà la presentazione de Il libretto rosso dei pensieri di Miao. Citazioni dalle opere del presidente Miao Tse-Tungdi Roberto Centazzo (Tea Edizioni). L'incontro con l'autore gode del patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Gatti di tutto il mondo unitevi: Il compito fondamentale del nostro Partito è tenere sempre alta la bandiera rossa del pensiero di Miao Tse-tung. Tutto il popolo felino deve assimilare il pensiero del grande Miao, per questo motivo abbiamo compilato questa raccolta di citazioni. Bisogna che tutti i gatti studino gli insegnamenti del grande Miao e agiscano secondo le sue istruzioni, perché soltanto quando larghe masse di gatti si saranno impadronite del suo pensiero allora si compirà una vera rivoluzione.

Loano (Savona) - Dialogheranno con l'autore, Graziella Frasca Gallo e Betti Bellani. Roberto Centazzo, uno degli autori italiani più apprezzati e venduti, ha dato il via ad una serie di presentazioni che avranno come fine ultimo la raccolta di cibo per i gatti meno fortunati. L’ingresso sarà consentito solo a chi si presenterà con una scatoletta o con dei croccantini per gatti. Il materiale raccolto verrà donato all’associazione Team Adozione Pappe By Betti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/12/2019 alle ore 01:59.

Potrebbe interessarti anche: Mariolina Venezia presenta Via del Riscatto. Imma Tataranni e le incognite del futuro, Savona, 15 dicembre 2019 , Giorgia Würth presenta Io, lui e altri effetti collaterali, Savona, 14 dicembre 2019 , Capodanno 2020 a Pietra Ligure: Red Night con cenone e dj-set, Savona, 31 dicembre 2019 , Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.