La difesa personale in campo urbano, incontro sul wilding - Savona

La difesa personale in campo urbano, incontro sul wilding - Loano (Parco delle Rose) - Savona

30/10/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 10:00

TERMINATO

Savona - Nuovo appuntamento con Vivi il parco, il progetto di sicurezza integrata varato dall'assessorato alla polizia municipale e dall'assessorato allo sport del Comune di Loano che si propone di modellare gli spazi pubblici e soprattutto di rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione ed inclusione. Sabato 9 novembre 2019, dalle 10 alle 12 al Parco delle Rose, si tIene un incontro, specificatamente rivolto alle donne, dal titolo La difesa personale in campo urbano. La partecipazione è gratuita.

Savona - La manifestazione è organizzata dall'Asd Krav Maga Parabellum in collaborazione con il comitato provinciale dello Csen. Durante la mattinata, il presidente e responsabile del settore autodifesa dell'associazione, maestro Davide Carosa, e Barbara D'Alessandro, mental coach e prima donna italiana ad ottenere l'attestato di istruttrice di Wilding, forniranno a tutte le partecipanti informazioni sulle principali tecniche di autodifesa.

Savona - Il Wilding è una forma di difesa personale completamente innovativa. Chi la pratica aumenta il proprio istinto naturale e arriva a scoprire un lato nascosto di sé: ciò permettere di accrescere la propria autostima e determinazione, la propria assertività, la solidità di carattere, la forza e la serenità personale. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2019 alle ore 18:10.

Potrebbe interessarti anche: Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Ripensare l'umano? Le sfide dell'uomo dinanzi alla riforma del cuore proposta da Papa Francesco, Savona, 23 novembre 2019 , Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia-Manifestazione del sacro, mostra, Savona, fino al 30 novembre 2019 , Anna dei miracoli, in mostra le opere di Ana Juan, Savona, fino al 23 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.