Stranger Alassio: notte di Halloween da brivido nell'ex Chiesa Anglicana - Savona

Stranger Alassio: notte di Halloween da brivido nell'ex Chiesa Anglicana - Alassio - Savona

22/10/2019

Giovedì 31 ottobre 2019

TERMINATO

Savona - Strobe Srl e AGA - Associazione Giovani Alassio, due realtà del panorama Alassino, si uniscono per realizzare Stranger Halloween, l’evento della notte di Halloween che si svolgerà giovedì 31 ottobre 2019 presso l’ex Chiesa Anglicana in via Adua 6 in Alassio. La suggestiva location sarà avvolta in un alone di mistero creato appositamente dai ragazzi di Alassio e della Riviera Ligure che renderà la serata unica ed irripetibile. Non mancheranno maschere e costumi di Halloween.

Savona - Con questa iniziativa, giovedì 31 ottobre 2019 si punterà a rendere più viva Alassio dando spazio per una sera al linguaggio dei giovani e promuovendo la prevenzione all’alcol. Sono queste le basi che hanno permesso di interagire in modo proficuo con i dirigenti del Comune della cittadina Rivierasca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/11/2019 alle ore 21:55.

Potrebbe interessarti anche: Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Giro dei Monti Savonesi Storico ad Albenga, la prima edizione, Savona, dal 16 novembre al 17 novembre 2019 , Campionato Invernale Marina di Loano 2019: le gare in programma, Savona, fino al 3 marzo 2020 , Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia-Manifestazione del sacro, mostra, Savona, fino al 30 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.