Anna Fradella presenta il libro Il Sogno Pleiadiano - Savona

Anna Fradella presenta il libro Il Sogno Pleiadiano

21/10/2019

Venerdì 13 dicembre 2019

Ore 16:30

Savona - È in libreria il nuovo libro di Anna Fradella dal tiitolo Il Sogno Pleiadiano, con le illustrazioni di Vittoria Valente. La pubblicazione è presentata a Savona, in Sala Rossa, venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 16.30. Un racconto che esprime in modo intenso e dettagliato il profondo significato del sogno inteso non solo come rappresentazione espressiva e simbolica di un alterato stato sensoriale percettivo ma, piuttosto, la manifestazione di una particolare creatività visionaria che, nello specifico, riesce ad armonizzarsi perfettamente nel progressivo movimento espansionale e multifrequenziale della propria coscienza.

Savona - L'attenzione silenziosa diretta al centro del nostro cuore ci consapevolizza all'esistenza di una latente, continua e sacrale comunicazione con il mondo spirituale che ci assiste amorevolmente. Ed è proprio la forza dell'amore che ci unisce oltre il tangibile e possibile, a permetterci di contattare livelli energicamente più sottili e innumerevoli dimensioni di universi invisibili a noi altrimenti inaccessibili. 

Potrebbe interessarti anche: Roberto Centazzo presenta Il libretto rosso dei pensieri di Miao, Savona, 23 novembre 2019 , Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia-Manifestazione del sacro, mostra, Savona, fino al 30 novembre 2019 , Anna dei miracoli, in mostra le opere di Ana Juan, Savona, fino al 23 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.