Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia‑Manifestazione del sacro, mostra - Savona

Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia‑Manifestazione del sacro, mostra - Finalborgo - Savona

18/10/2019

Fino a sabato 30 novembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Il Complesso Monumentale di Santa Caterina, nelle suggestive sale dell’Oratorio dè Disciplinanti, prosegue il programma espositivo con la mostra dal titolo Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia - Manifestazione del sacro, che si inaugurerà sabato 26 ottobre 2019 alle ore 18, nella sede di piazza Santa Caterina, a Finalborgo.

Savona - La mostra, curata da Riccardo Zelatore, organizzata con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, in collaborazione con l’associazione Traumfabrik, sarà visitabile fino a sabato 30 novembre 2019, e documenta la ricerca fotograficale riflessioni, gli oggetti e i racconti di Pietro Rosso, esito dei suoi recenti viaggi e della sua passione per la cultura orientale. La mostra è visitabile con orari dalle 15 alle 20 (lunedì chiuso). Ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2020 alle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche: Art in Vision, mostra di Roberto Vescovo a Loano, Savona, fino al 12 ottobre 2020 , A Voce Piena, stage al Teatro Sacco con Antonio Carlucci, Savona, dal 5 ottobre al 21 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.