Attilio Antibo. La sfida della materia, mostra a cura di Riccardo Zelatore - Savona

Attilio Antibo. La sfida della materia, mostra a cura di Riccardo Zelatore - Finale Ligure - Savona

12/09/2019

Fino a sabato 19 ottobre 2019

TERMINATO

Savona - Sabato 14 settembre 2019, alle ore 18, in piazza Santa Caterina a Finale Ligure, c'è l'inaugurazione della mostra Attilio Antibo - La sfida della materia, a cura di Riccardo Zelatore. Saranno presenti Claudio Casanova, Assessore alla Cultura del Comune di Finale Ligure, Riccardo Zelatore, curatore della mostra, Anna Maria Garassino Antibo, presidente associazione AttilioAntibo.

Savona - La mostra, organizzata con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, in collaborazione con l'associazione culturale AttilioAntibo e l'associazione Traumfabrik, è visitabile fino a sabato 19 ottobre 2019 e documenta la fertilità e la freschezza creativa di un artista riconosciuto tra i maggiori interpreti dell'arte contemporanea, con particolare predilezione alla pratica ceramica. Orari: dalle ore 15 alle 20 (lunedì chiuso), con ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 06:58.

Potrebbe interessarti anche: La linea analitica della linea, mostra collettiva, Savona, fino al 29 febbraio 2020 , Memorie, mostra di Angelo Ruga, Savona, fino al 12 marzo 2020 , Madonna di Misericordia, in mostra collezionisti e ceramisti, Savona, fino al 1 marzo 2020 , A, mostra collettiva per i sei anni della galleria GulliArte, Savona, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.