Attilio Antibo. La sfida della materia, mostra a cura di Riccardo Zelatore - Savona

Attilio Antibo. La sfida della materia, mostra a cura di Riccardo Zelatore - Finale Ligure - Savona

12/09/2019

Fino a sabato 19 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Savona - Sabato 14 settembre 2019, alle ore 18, in piazza Santa Caterina a Finale Ligure, c'è l'inaugurazione della mostra Attilio Antibo - La sfida della materia, a cura di Riccardo Zelatore. Saranno presenti Claudio Casanova, Assessore alla Cultura del Comune di Finale Ligure, Riccardo Zelatore, curatore della mostra, Anna Maria Garassino Antibo, presidente associazione AttilioAntibo.

Savona - La mostra, organizzata con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, in collaborazione con l'associazione culturale AttilioAntibo e l'associazione Traumfabrik, è visitabile fino a sabato 19 ottobre 2019 e documenta la fertilità e la freschezza creativa di un artista riconosciuto tra i maggiori interpreti dell'arte contemporanea, con particolare predilezione alla pratica ceramica. Orari: dalle ore 15 alle 20 (lunedì chiuso), con ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:07.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.