Viaggiando nel centro storico di Albisola Capo, mostra di auto e foto - Albisola Capo - Savona

22/08/2019

Venerdì 23 agosto 2019

Ore 20:30

© Pixabay

TERMINATO

Savona - Venerdì 23 agosto 2019, terza edizione della manifestazione Viaggiando nel centro storico di Albisola Capo, a cura del Consorzio Promotur con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore, la partecipazione di L'Ostrica, Sacanò Bags, Vigevanese, Prima Immagine, Arabesque e il sostegno di tanti commercianti albisolesi.

Savona - L'evento, che si svolgerà in via Colombo dalle ore 20.30, è dedicato al tema del viaggio e prevede un'esposizione di auto e foto lungo il suggestivo centro storico di Capo. Saranno presenti alcuni modelli di Maggiolino Volkswagen, l'automobile tedesca più conosciuta al mondo, che detiene attualmente il record di vettura più longeva, essendo stata prodotta ininterrottamente per sessantacinque anni. 

Savona - La novità del 2019 saranno gli eventi collaterali: una sfilata di moda lungo via Colombo con gli abiti di L'Ostrica e l'Ostrica Uomo, le borse in paglia di Sacanò Bags di Patrizia Zunino e le valige di Pelletterie La Vigevanese. Anna Zaccariello di Prima Immagine acconcerà le modelle in piazza, mentre Antonella Tagliani si esibirà in una performance di Body Painting. Per finire, ad animare la via, i flashmob di danza della scuola Arabesque di Simona Peluffo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2019 alle ore 17:03.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Trielli in mostra a Vetrine d'Artista , Savona, fino al 3 ottobre 2019 , Like a Sort of Pompeii in Reverse, mostra di Salvatore Arancio, Savona, fino al 22 settembre 2019 , Attilio Antibo. La sfida della materia, mostra a cura di Riccardo Zelatore, Savona, fino al 19 ottobre 2019 , I sogni di Clara, mostra personale di Monica Zambon, Savona, fino al 26 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.