Giorgia Wurth presenta Io, lui e altri effetti collaterali: Martedì della Cultura 2019 - Savona

Giorgia Wurth presenta Io, lui e altri effetti collaterali - Arena Estiva Giardino del Principe - Loano (Savona)

Martedì della Cultura 2019

13/08/2019

Martedì 20 agosto 2019

© Stefano Guindani

CalendarioDate, orari e biglietti

Loano (Savona) - Proseguono gli appuntamenti dell'edizione 2019 dei Martedì della Cultura, la rassegna estiva dedicata ai libri, alla poesia e alla musica organizzata dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con Dimensione Eventi ed il Mondadori Bookstore di Loano. Martedì 20 agosto 2019 si terrà la presentazione di Io, lui e altri effetti collaterali di Giorgia Wurth (Noeditore). A condurre l'incontro con l'autore sarà, come di consueto, Graziella Frasca Gallo (la gieffegi della Gazzetta di Loano) accompagnata dalla chitarra e dalla voce dal maestro Roberto Sinito.

Loano (Savona) - Femmine e maschi sono due universi profondamente differenti, complementari a volte, ma di solito incompatibili. Noi diciamo no, loro capiscono sì. E spesso hanno ragione. Noi pensiamo e facciamo venti cose contemporaneamente, senza concludere nulla, loro non pensano e ne fanno al massimo una, ma la portano a termine. Noi giochiamo in singolo, loro fanno squadra. Noi mangiamo quello che non ci fa ingrassare, loro quello che gli piace. Noi ricordiamo le cose anche dopo anni, loro dopo un minuto hanno già dimenticato tutto. Noi fingiamo l'orgasmo, loro fingono l'amore. Noi puliamo, loro sporcano. Noi stiriamo, loro stropicciano. Noi partoriamo sangue, loro ne sono terrorizzati. E poi c'è Lui.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 22:59.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.