Soleluna Village: Night Fever con Fabri Kiarelli trio e Dj Carrara - Savona

Soleluna Village: Night Fever con Fabri Kiarelli trio e Dj Carrara - Soleluna Beach - Albissola Marina (Savona)

12/08/2019

Martedì 13 agosto 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Albissola Marina (Savona) - Martedì 13 agosto 2019, al Soleluna Village di Albissola Marina (Passeggiata degli Artisti 5), evento Night Fever, con il guitar-hero Fabri Kiarelli live in trio, dalle 21 royal buffet, prima di ballare a bordo piscina coiset revival e superhits dei dj Carrara e Marco Ooki, mentre Davide Riccardi sempre nello spazio piscina nella pista latin-music mixa i successi salsa, bachata, merengue e reggaeton. Info e prenotazioni 3281757211 e3490996452 (whatsapp), aggiornamenti sul locale pure su Instagram e Facebook (Soleluna Village).

Albissola Marina (Savona) - Fabrizio Chiarelli, in arte Fabri Kiarelli, oltre che chitarrista è pure cantante, bassista, compositore, produttore e arrangiatore. Al Soleluna suonerà in trio conAlberto Bollati al basso e Gianka Gilardi batteria, in scalettaclassici del pop rock internazionale, inclusi brani di Sting, Prince, Van Halen, Eagles, Queen, Marvin Gaye, Led Zeppelin.

Albissola Marina (Savona) - In carriera è stato turnista fra gli altri per Pino Sccotto, Umberto Smaila, Dolcenera e Tricarico. Ha fatto parte della reunion dei The Trip, gruppo cult del prog rock italiano, del Trio Terrana del noto batterista americano Mike Terrana, e, con gli ex New Trolls Gianni Belleno e Maurizio Salvi, del progetto UT New Trolls, riproponendo live il repertorio più prog della famosa formazione genovese. Dal 2001 è il leader della rock-band Mister No, con cui ha all'attivo oltre 1500 concerti, in superclub come Alcatraz,Thunder Road e Live Club. Dal 2017 è conivolto nel progetto Guitar Show, dedicato alla storia della chitarra rock, dividendo il palco con Maurizio Solieri, Federico Poggipollini (Ligabue), Luigi Schiavone (Enrico Ruggeri), Enrico Zapparoli (Modà) e altri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 00:19.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.