Il Triangolo Magico, incontri a Vado Ligure tra aneddoti e storia - Savona

Il Triangolo Magico, incontri a Vado Ligure tra aneddoti e storia - Vado Ligure - Savona

30/07/2019

Fino a giovedì 29 agosto 2019

Ore 21:00

© Stefano Mazzone/Wikimedia Commons

TERMINATO

Savona - La rassegna Il Triangolo Magico inizia giovedì 1 agosto 2019, alle ore 21, a Segno, frazione di Vado Ligure, Giardino dell'oratorio - Piazza della Chiesa San Maurizio. È il primo dei 3 appuntamenti per scoprire e conoscere il territorio circostante Vado Ligure, tra Segno, San Genesio e Sant'Ermete: tre luoghi di grande interesse, dove aneddoti, racconti e storia si intrecciano con musiche e magie. I protagonisti sono persone che conoscono molto bene i luoghi e le loro tradizioni.

Savona - Jacopo Marchisio conduce tra letture, curiosità e aneddoti sulla Commedia dell’Arte, le maschere e i giullari. Luca Bottaro parla della storia di Segno e del suo famoso Carnevale con proiezione di foto e video. E ancora, Marina Pessano legge, con battute ironiche e divertenti, lasciti testamentari riguardanti personaggi del paese. Musica con Nessuna Interferenza Trio Semenza. Danza con le ballerine di Gabriella Bracco. Queste le altre date:

  • San Genesio, giovedì 22 agosto in Piazza della Chiesa;
  • Sant’Ermete, giovedì 29 agosto in Piazza della Chiesa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/12/2019 alle ore 15:37.

Potrebbe interessarti anche: Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Andora nel tempo, presentazione del sito web, Savona, fino al 13 dicembre 2019 , Capodanno 2020 a Pietra Ligure: Red Night con cenone e dj-set, Savona, 31 dicembre 2019 , Villaggio di Natale di Giuele 2019: mercatini, Babbo Natale e spettacoli, Savona, fino al 6 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.