Tuffati a donare con Avis alle Caravelle: flashmob e cantadoccia - Savona

Tuffati a donare con Avis alle Caravelle: flashmob e cantadoccia - Parco Acquatico Le Caravelle - Ceriale (Savona)

08/07/2019

Sabato 13 luglio 2019

© Pxhere

TERMINATO

Ceriale (Savona) - Sabato 13 luglio 2019, al Parco acquatico Le Caravelle di Ceriale (Savona), Avis Liguria in collaborazione con Admo Liguria ed Aido Liguria e con il patrocinio della Regione Liguria, organizza l’evento Tuffati a donare, una giornata dedicata ai Donatori, Volontari e Amici delle 3 Associazioni. L’estate è uno dei periodi più critici per quanto riguarda la donazione e le attività di volontariato. Spesso si va in vacanza e ci si dimentica che è possibile fare del bene. L’evento Tuffati a donare vuol fare riflettere che fare del bene, fa bene e rallegra. 

Ceriale (Savona) - La giornata inizia ufficialmente con l’amichevole partecipazione di Luca Galtieri, un coinvolgente flashmob acquatico e l’immancabile tuffo. Si prosegue con il canta-doccia, le foto con la cornice Tuffati a donare e le mascotte Avis, anche quest'anno non mancano il torneo di beach volley, i clown e i giochi in acqua. Per tutto il parco la presenza del Volontariato del Dono con gazebi informativi, gonfiabili e gadget.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/10/2019 alle ore 13:21.

Potrebbe interessarti anche: Riaprono i giardini di Villa della Pergola, Savona, fino al 1 novembre 2019 , Giro dei Monti Savonesi Storico ad Albenga, la prima edizione, Savona, dal 16 novembre al 17 novembre 2019 , Campionato Invernale Marina di Loano 2019: le gare in programma, Savona, dal 26 ottobre 2019 al 3 marzo 2020 , Escursione a Cravarezza - Loano Non Solo Mare, Savona, 17 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.