Dust Off Days, il festival itinerante di musica, arte e cultura: prima edizione - Savona

Dust Off Days, il festival itinerante di musica, arte e cultura: prima edizione - - Savona

21/06/2019

Fino a martedì 23 luglio 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Savona - Nasce Dust Off, il festival itinerante di musica, arte e cultura. La prima edizione presenta un programma di quattro date all’interno di siti storici del ponente ligure. Gli appuntamenti si terranno venerdì 28 giugno ai Chiostri di San Bernardino da Siena ad Albenga, giovedì 11 luglio al museo Maci a Imperia, e si concludono con due date adiacenti, lunedì 22 luglio ai Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo e martedì 23 luglio alla Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure, dalle 17 alle 02.

Savona - Dust Off Days è un invito a rispolverare consapevolezze, appartenenze, bellezze del territorio attraverso un percorso di riqualifica e partecipazione inclusiva. Il progetto sceglie la Liguria per nascere e farsi conoscere. Il programma completo dell'evento è alla pagina Facebook dei Dust Off Days.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2019 alle ore 20:36.

Potrebbe interessarti anche: Il Cenacolo di Savona, rassegna per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, Savona, fino al 22 marzo 2020 , Ripensare l'umano? Le sfide dell'uomo dinanzi alla riforma del cuore proposta da Papa Francesco, Savona, 23 novembre 2019 , Pietro Rosso. Ierofanie. Cina, Vietnam, Cambogia-Manifestazione del sacro, mostra, Savona, fino al 30 novembre 2019 , Anna dei miracoli, in mostra le opere di Ana Juan, Savona, fino al 23 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.